udinese

Calciomercato Udinese – Un obiettivo è alla rottura col proprio club: le ultime

Redazione

 Joronen

L'Udinese ha blindato la sua porta con gli arrivi di Padelli prima e dopo di Silvestri. I due estremi difensori di questo livello sono un lusso per qualsiasi società. Ma c'è un portiere che era stato accostato con insistenza ad Udine ma è restato col cerino in mano. Stiamo parlando di Joronendel Brescia. Il finlandese è stato molto vicino ad approdare alla corte di mister Gotti prima di virare sull'ex Verona. Ma Joronen sta creando non pochi problemi al Brescia.

Infatti il portiere, scadenza 2022, vuole cambiare aria a tal punto da non essersi presentato alla ripresa del ritiro. Ora è rottura totale col Brescia che non vuole rischiare di perderlo a zero tra un anno. Tocca trovare un nuovo acquirente anche se dalla Lombardia continuano a darlo ancora vicino all'Udinese. Ma sarà possibile il suo ingaggio?

In realtà no, Marino ha fatto sapere che la porta è già al completo così. Con gli arrivi di Silvestri e Padelli, oltre ancora alla permanenza in rosa di Scuffet, non ci sarebbe spazio per un giocatore come Joronen, che giustamente ha voglia di scendere in campo con continuità. I veri obiettivi del direttore tecnico Marino sono altri: ecco le ultimissime da sapere sul mercato bianconero <<<