udinese

Udinese – Valigie in mano / Cessione sempre più vicina

Redazione

L'Udinese ha un reparto offensivo molto ricco. Mister Gabriele Cioffi considera Beto e Deulofeu i titolari, mentre Success, Pussetto e Forestieri valide alternative. Ilija Nestorovski è di fatto l'ultima scelta del tecnico toscano. C'è da dire che il macedone non giocava nemmeno con Luca Gotti. Infatti, in questa prima parte di stagione, ha giocato solamente gli ultimi dieci minuti del match perso contro l'Empoli. Veramente troppo poco per un attaccante che in carriera ha segnato più di 150 gol. Tuttavia, il grave infortunio dell'anno scorso sta avendo ripercussioni importanti. Ad Udine potrebbe avere i giorni contati.

Infatti, la società friulana lo vorrebbe vendere per così poi regalare a Cioffi nuovi innesti. Gli estimatori di Nestorovski non mancano, soprattutto in Serie B. L' ex Palermo potrebbe decidere di scendere di categoria pur di tornare protagonista. Oltre a Monza e Crotone, nelle ultime ore anche il Lecce avrebbe chiesto informazioni. I giallorossi, in piena lotta promozione, vorrebbe una punta matura ed esperta.

Naturalmente, l'Udinese non si opporrebbe alla cessione del classe '90. Anzi, Pozzo starebbe pensando addirittura di lasciarlo partire quasi gratuitamente. Basterà un'offerta legegrmente inferiore al milione di euro. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare aggiornamenti interessanti. Ma c'è di più. Infatti, Pierpaolo Marino ha in mente il grande colpo per il centrocampo. Trattativa difficile, ma non impossibile. Ecco tutti i dettagli <<<