udinese

News Udinese – Rebic: “Contro l’Udinese ho sfruttato l’occasione”

Ante Rebic, attaccante del Milan, ha segnato i suoi primi due goal all'Udinese. Il croato si è dichiarato soddisfatto dell'occasione concessagli

Redazione

NEWS UDINESE - A distanza di un paio di giorni, l'attaccante del Milan Ante Rebic è stato intervistato Sportske Novosti. Il croato ha attirato su di sé le attenzioni dopo la brillante prestazione offerta contro l'Udinese. I friulani hanno giocato una buona gara ma la doppietta di Rebic ha trascinato i rossoneri alla vittoria:

"Da professionista posso dire di svolgere il mio lavoro sempre con la massima dedizione. Ogni volta do il cento percento, sia in allenamento che in partita. Essere professionali significa anche essere pazienti. Tutti i calciatori vorrebbero sempre giocare, ma alle volte bisogna saper aspettare il proprio turno. E' l'allenatore che decide la formazione da chierare. Contro l'Udinese sono riuscito a cogliere l'occasione che mi è stata data. I due goal che ho segnato sono stati importanti. Anche in Coppa Italia contro la SPAL ho dato il massimo. Il mister sa cosa sono in grado di fare, può contare su di me in ogni momento".

Potresti esserti perso