udinese

Udinese, i risultati e la classifica dopo l’ultima giornata

All'appello manca ancora Hellas Verona-Genoa, ma intanto si possono già tirare le somme. L'Udinese vince e prende ossigeno

Redazione

Notizie Udinese

—  

UDINE - La notizia del fine settimana in casa Udinese, è il ritorno al goal e alla vittoria della formazione friulana. I tre goal rifilati al parma ha dato alla squadra di Luca Gotti una ventata d'aria fresca in termini di classifica. Per potersi dire davvero soddisfatti, i bianconeri devono far tornare alla rete anche gli attaccanti. Sono stati infatti Samir e Pussetto, aiutati dall'autogoal di Iacoponi, a far arrivare la prima vittoria stagionale dell'Udinese. Tra gli altri risultati spicca il pareggio tra Juventus e Crotone e la vittoria dei rossoneri nel derby della Madonnina. All'appello manca ancora la sfida tra Hellas Verona e Genoa in programma stasera:

Napoli-Atalanta 4-1

Sampdoria-Lazio 3-0

Inter-Milan 1-2

Crotone-Juventus 1-1

Bologna-Sassuolo 3-4

Spezia-Fiorentina 2-2

Torino-Cagliari 2-3

Udinese-Parma 3-2

Roma-Benevento 5-2

Udinese-Parma

La classifica della Serie A vede in testa ancora una volta la formazione di Stefano Pioli a punteggio pieno (12), seguita da un inedito Sassuolo al secondo posto. Leggermente fuori dalla zona retrocessione il club bianconero. Torino con ancora zero vittorie:

12 Milan

10 Sassuolo

9 Atalanta

8 Napoli

8 Juventus

7 Inter

7 Roma

6 Verona*

6 Sampdoria

6 Benevento

4 Fiorentina

4 Cagliari

4 Spezia

4 Lazio

3 Genoa*

3 Bologna

3 Udinese

3 Parma

1 Crotone

0 Torino

Potresti esserti perso