udinese

Adnan, pratiche sbrigate. Ora deve pensare al futuro

Ali Adnan è rientrato dall'estero dove ha sbrigato le pratiche che consentano alla sua famiglia di ricongiungersi a lui: ora però è tempo di futuro. Ha un contratto fino al 2020, l'Udinese crede in lui, ma il prossimo anno potrebbe anche andare...

Redazione

E' stato via per quasi due settimane ed è rientrato venerdì a Udine per tornare ad allenarsi con i compagni: ma non c'è nessun mistero dietro alla 'scomparsa' di Ali Adnan. L'iracheno, infatti, col permesso della società si è recato tra Baghdad e Istanbul per sbrigare tutte le pratiche che consentano alla sua famiglia di unirsi a lui in Italia.

[opta widget="playerprofile" team="136" player="153706"]

Intanto per il giocatore, il primo a giungere in Serie A dall'Iraq, è tempo anche di pensare al futuro: dopo un anno non di certo facile tra i problemi di lingua e di adattamento al nostro campionato, ci si attende da lui il salto di qualità. Il contratto con l'Udinese è a lungo termine, fino al 2020, segno ce il club crede in quello che è stato definito come una sorta di Bale. Le prospettive sono di fatto due per la prossima stagione: continuare a Udine con la concorrenza di Armero (e forse Biraghi) oppure andare in prestito a farsi le ossa giocando con continuità.

 

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso