Ag. Lasagna: “Kevin all’Inter? Sarebbe il coronamento della carriera”

Ag. Lasagna: “Kevin all’Inter? Sarebbe il coronamento della carriera”

Massimo Biraschi, ha commentato le voci che vedono un futuro nerazzurro per l’attaccante bianconero: “Non ho notizie in merito, non sento l’Inter da un po’… Se Marotta e Ausilio chiamassero? Certamente farebbe piacere”

di Redazione

L’agente di Kevin LasagnaMassimo Biraschi, ha commentato le voci che vedono un futuro nerazzurro per l’attaccante bianconero a FcInterNews.it: “Ho letto anche io questo accostamento di mercato… Non so da dove sia uscita e quale sia la fonte. Non ho notizie in merito al momento e faccio fatica a commentare, io non sento l’Inter da un po’… Se Marotta e Ausilio chiamassero? Certamente farebbe piacere. Kevin fatto un percorso importante dalla Serie D alla Serie A arrivando fino alla Nazionale in questi anni. Sarebbe il coronamento della carriera. Non si potrebbe sperare di meglio. Lasagna ha un contratto fino al 2023 con l’Udinese. Vediamo quello che succede nelle prossime partite e poi si valuterà il tutto”.

Indiscrezioni che a nostro avviso sembrano un po’ azzardate almeno con riferimento al mercato di gennaio che storicamente non ha mai visto grossi nomi in uscita in casa bianconera, a meno di offerte irrinunciabili. Se il discorso avrà degli sviluppi, questo riguarderà piuttosto la finestra estiva del mercato, a meno che il giocatore non punti i piedi… ma questo è un altro discorso.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy