udinese

Udinese / Annuncio da paura? Finalmente c’è una buona notizia!

Redazione

Il 7 dicembre dopo il ko del Castellani, mister Luca Gotti terminava prematuramente la sua avventura da allenatore bianconero. La panchina affidata ad interim a Gabriele Cioffi portava subito il neotecnico toscano a fronteggiare una delle squadre più complicate : proprio i rossoneri di Pioli!

Anche in quell'occasione la partita terminò 1-1 dove, però, fu l'Udinese a farsi acciuffare da Zlatan Ibrahimovic che al minuto 92 rispose al vantaggio firmato Beto. In quella occasione la squadra friulana, per la prima volta guidata da mister Cioffi, mostrò esattamente quello che ha messo in campo ieri: cuore, grinta e il non mollare mai tanto caro al tecnico! Ma non finisce qui.

Per ora la panchina dell'allenatore bianconero scotta un po' di meno. Ma guai ad abbassare l'attenzione: le inseguitrici sono li e sono affamate. ma la fame c'è l'ha anche l'Udinese e ne ha tanta! Con questo convinzione e con il recupero a pieno degli uomini chiave (qui le parole del mister su Pereyra) mister Cioffi potrà regalare ancora serate come quelle di San Siro! E non è ancora tutto: la squadra trema? Ecco le ultimissime sul mercato<<<