udinese

News Udinese – Annuncio improvviso, adesso si fa sul serio: le ultime

Redazione

Il Bologna veniva da un periodo buio più o meno come quello dell'Udinese. Diverse testate avevano già decretato la fine del ciclo di Mihajlović. Qualora il tecnico serbo avesse perso anche contro i biancocelesti, allora sarebbe subentrato Ranieri al suo posto. Gli emiliani però non ci stavano. Sono scesi in campo con la bava alla bocca e hanno dominato dal primo all'ultimo minuto. I ragazzi di Sarri hanno fatto appena un tiro in porta. Come? Di testa... E qui arrivano le novità e l'annuncio inaspettato!

Come saprete, anche il Bologna ha deciso di rafforzare il suo reparto offensivo quest'estate. L'Europeo ha dato modo a diversi calciatori di mettersi in mostra e la i rossoblu hanno optato per il centravanti austriaco. Esatto! Proprio su quell'Arnautovic che non era riuscito a farsi volere troppo bene da tutti i tifosi dell'Italia dopo la sua esultanza polemica... Alla fine, l'attaccante ex Shanghai Port (giocava in Cina) è sbarcato a Bologna. Nell'ultimo match, però, si sarebbe infortunato. La diagnosi recita: "problema al flessore della coscia destra". La cosa non è da sottovalutare, tanto che non è riuscito nemmeno a raggiungere la sua Nazionale durante questa sosta. Ma non finisce qui.

Contro l'Udinese, verosimilmente, non ci sarà. La macchina di Sinisa rischia di saltare e Gotti vuole approfittarne. Adesso, spostiamoci sul versante calciomercato. Gotti incrocia le dita. Ci sono 3 nuovissimi nomi per la difesa <<<