Quella di questo pomeriggio è una delle partita più importanti della stagione bianconera. Dopo la sfuriata del tecnico Andrea Sottil di settimana scorsa, adesso serve una vera e propria reazione da parte di tutto il team. Nel prepartita ha detto la sua una delle figure più decisive di questa squadra, stiamo parlando del direttore dell'area tecnica Pierpaolo Marino. Non perdere le sue dichiarazioni in vista del match contro l'Atalanta che è stata la sua squadra fino a qualche anno fa.


udinese
Atalanta-Udinese / Marino: “In valutazione il tesseramento di Zeegelaar”
"Oggi sarà una nuova occasione per tornare a vincere. La vittoria fuori casa non manca da molto, dalla partita contro la Sampdoria. In casa manca da qualche settimana in più è vero". Un direttore che sin da subito non vuole difendere a spada tratta i suoi giocatori, ma cerca di far capire che effettivamente il rendimento davanti ai propri tifosi non è dei migliori. Sempre Marino ha dato carta bianca totale al tecnico Sottil approvando in toto la sua formazione iniziale. La squadra sa benissimo che per vincere ha anche bisogno di malizia e proprio per questo motivo si scenderà in campo con questo team, secondo il direttore. Non perdere le ultime anche che arrivano dal calciomercato. Visto che il direttore ha detto la sua anche sull'affare Zeegelaar.
L'affare Marvin Zeegelaar
—"Zeegelaar è un ospite, stiamo valutando le sue condizioni per un eventuale tesseramento. Per ora è un gradito ospite perché in quattro stagioni ha dato tanto all’Udinese". Non si sbilancia il direttore e di conseguenza bisognerà ancora aspettare prima di avere conferme su questa trattativa, anche se resta l'interesse da parte della società bianconera di mettere sotto contratto un calciatore importante come quello olandese. Cambiando rapidamente discorso, non perdere le ultime in vista del prossimo incontro di campionato. Ecco le scelte di Sottil e Gasperini. Diverse sorprese sul campo da gioco <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA