udinese

Udinese – Gotti sa come battere il Napoli / Il piano è semplice e lineare!

Redazione

LE PAROLE DI GOTTI

Il tecnico bianconero non si è nascosto. Ha incentrato l'intero discorso evidenziando il fatto che se l'Udinese si trova lì dov'è adesso, non si tratta di un caso. I suoi ragazzi dovranno scendere in campo con la stessa voglia e con la stessa cattiveria utilizzate contro la Vecchia Signora di Allegri, il Venezia e lo Spezia.

Gotti non è convinto che il Napoli arriverà stanco alla Dacia Arena. Alla domanda su quel fosse la chiave per riuscire a sconfiggere il Napoli, non si è tirato indietro ma è andato dritto al punto. Ecco la sua risposta: "Bisogna fare le solite cose. Quando si affrontano le grandi squadre, anche se questa è una cosa che vale sempre, servono tanta corsa e aggressività. Non dobbiamo aver paura".

L'Udinese non ha paura. Pereyra e compagni sono pronti. Perez, Soppy e Samardzic scalpitano in panchina. Per non parlare di Beto che ha tanta voglia di dimostrare al suo allenatore che si merita una maglia da titolare. Non sarà una partita facile ma non lo sarà neanche per Spalletti. La Dacia Arena si appresta ad occupare tutti i seggiolini dello stadio. Ci sarà un grande muro bianconero pronto a sostenere i friulani! Ma non finisce qui. Spalletti ha rincarato la dose <<<