udinese

Udinese – Dopo la luce arriva il black out: ecco il piano di Gotti

Redazione

PUNTARE SULLE GIOVANI FORZE FRESCHE

L'ultima campagna acquisti della dirigenza bianconera è stata mirata a colmare quelle lacune che caratterizzavano la rosa friulana. Sono entrate 7 nuove pedine. E' molto difficile, quasi impossibile che le vedremo tutte quante contro la Roma. Nonostante i 3 impegni settimanali, è molto difficile che Gotti possa decidere di privarsi dei suoi senatori. Qualche cambio, però, è obbligato.

Perez scalpita. Il difensore argentino attende con ansia di fare il suo esordio stagionale. E' arrivato dall'Atletico Madrid. Ha voglia, talento e determinazione da vendere ma continuiamo a vederlo solo seduto in panchina... Forse, questo potrebbe essere il momento buono per riuscire a vederlo in campo. Ma non è il solo.

Anche Soppy e Beto vorrebbe maggiore minutaggio. Il centravanti portoghese ha provato come meglio poteva ad incidere sul match ma la difesa bianconera ha giocato una partita straordinaria. Silvestri è l'unico certo della sua titolarità. Pussetto invece rischia e non ci stupiremmo se Beto venisse schierato dal primo minuto contro i giallorossi di Mourinho. Deulofeu non si tocca. Si trova in una condizione eccezionale. Sostituirlo non è mai facile. Anche Samardzic vorrebbe più spazio e molto probabilmente lo troverà. Insomma, come è giusto che sia, l'ultima parola spetta a Gotti. Forse è un pò troppo presto per parlare di Roma o forse no. Seguiranno aggiornamenti. Nel frattempo, ecco i voti delle pagelle del match di ieri sera <<<