Il team guidato da Andrea Sottil si gode il ritrovamento del settimo posto in classifica in vista del match di questa sera che vedrà protagonisti i bianconeri di Max Allegri. Non si fa in tempo, però, a gioire per un grande successo che bisogna subito pensare ai prossimi appuntamenti degni di nota. Da una parte abbiamo una squadra che ha grande voglia di continuare a vincere come l'Udinese e dall'altra un team che sta crescendo esponenzialmente da quando è arrivato il nuovo tecnico Thiago Motta. Il match contro il Bologna sarà duro sotto tutti i punti di vista. Inoltre dal giudice sportivo in settimana non arriveranno delle belle notizie.


udinese
Notizie Udinese – A Bologna in completa emergenza / Tutti gli squalificati
Contro i rossoblù si prospetta una vera e propria emergenza sotto tutti i punti di vista. Dopo la follia collettiva degli ultimi minuti della prima frazione di ieri sera adesso le conseguenze sono inevitabili. Il primo ad essere sicuro di non poter presenziare in panchina è proprio il tecnico Andrea Sottil che si è fatto espellere dopo un prolungato battibecco con il quarto uomo e proseguito con il direttore di gara. Non solo il mister, però, ecco anche quali giocatori dovranno rinunciare al loro posto da titolare in vista dei prossimi impegni.
Tutti gli squalificati
—Sono tre i calciatori che non potranno presenziare e di conseguenza scatta l'emergenza difesa. Molto probabilmente tra due domeniche ci sarà la prima occasione per rivedere sul campo Marvin Zeegelaar. I primi due atleti che incomberanno a squalifica sono Rodrigo Becao e Nehuen Perez. Ben due dei tre giocatori che compongono una delle difese meno penetrate del nostro campionato. I guai non finiscono qua, visto che anche il centrocampista brasiliano Walace incomberà ad un turno di stop. Adesso bisognerà valutare tutte le possibili soluzioni. Cambiando rapidamente discorso, non perdere le ultime in vista dei prossimi incontri di campionato. Sottil a parte, sarebbero 11 i bianconeri coinvolti nella prossima sessione estiva di mercato. Chi esce e chi resta: ecco che cosa sta succedendo e di chi stiamo parlando <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA