Brescia, Cellino alza la voce

Brescia, Cellino alza la voce

Strigliata del presidente alla squadra in vista della sfida con l’Udinese

di Redazione

Cellino alza la voce. Bresciaoggi riporta la visita del presidente del Brescia alla squadra: i toni, secondo quanto scrive il quotidiano, non sarebbero stati teneri, anzi. Cellino, infatti, si sarebbe fatto sentire con staff tecnico e giocatori in vista della sfida di domani, sabato 21 settembre (inizio alle 15), al Friuli contro l’Udinese.

In particolare, il massimo dirigente avrebbe manifestato disappunto per la sconfitta interna di domenica contro il Bologna, arrivata dopo che le rondinelle si erano trovate avanti di due reti. Cellino, come noto, è uno dei presidenti più “caldi” della Serie A. Dopo aver chiamato al telefono il tecnico domenica notte, il presidente ha voluto conferire ulteriore forza al messaggio: il Brescia deve cambiare rotta.

Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile avvicendamento sulla panchina lombarda: c’è chi individua nella sfida del Friuli l’ultima possibilità per Corini di rimanere alla guida del Brescia. Come suo sostituto è stato fatto il nome di Pioli.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy