L'Udinese giovedì ha lavorato sia al mattino che al pomeriggio. Nel primo allenamento la squadra ha lavorato sulla forza in palestra, nel secondo spazio è stato dato alle esercitazioni tecnico tattiche. Prima di iniziare con il pallone, però, tutto il gruppo ha lavorato ancora a secco. In seguito via alle prove di alcune situazioni di gioco, difensive e offensive, con un focus sul possesso palla. In chiusura di seduta la squadra di Gotti si è dedicata poi a esercitazioni di finalizzazione. Regolarmente in gruppo per tutta la giornata Bram Nuytinck che, in via precauzionale, aveva svolto un lavoro differenziato. E' ancora personalizzato invece il percorso per Samir e il neo arrivato Prodl. Per Brescia Gotti dovrebbe confermare il 3-5-2 con la formazione vista contro l'Inter, ovvero Musso tra i pali, difesa con De Maio, Nuytinck e Becao. In mezzo Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; attacco con Okaka e Lasagna.
udinese
Brescia – Udinese: Gotti verso il 3-5-2, Lopez con Balotelli unica punta
Brescia: Dalle prime prove, emerge che l'idea tattica è quella di continuare a puntare su un 4-3-1-2 oppure su un 4-3-2-1 con Balotelli unica punta.
QUI BRESCIA Per la sua gara d'esordio con l'Udinese, Diego Lopez non può contare su Torregrossa, squalificato, ma dopo due turni di stop rientra Balotelli. Allenamento differenziato per Tonali e Gastaldello, affaticati ma senza essere in dubbio. Qualche dubbio in più per Skrabb e Cistana che non si sono ancora allenati in gruppo dall'inizio della settimana. Dalle prime prove, emerge che l'idea tattica è quella di continuare a puntare su un 4-3-1-2 oppure su un 4-3-2-1 con Balotelli unica punta. In mezzo al campo va verso il suo esordio da titolare Bjarnason.
© RIPRODUZIONE RISERVATA