udinese

Carnevale: a noi serve un attaccante esperto da abbinare a Di Natale

“A Napoli non sarà una scampagnata, vogliamo vincere. Zapata non ci interessa”: questo quanto detto da Andrea Carnevale, capo degli osservatori dell’Udinese ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete....

Monica Valendino

“A Napoli non sarà una scampagnata, vogliamo vincere. Zapata non ci interessa”: questo quanto detto da Andrea Carnevale, capo degli osservatori dell'Udinese ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete.

“Domani sera incontreremo un Napoli molto più motivato rispetto a qualche mese fa. Gli azzurri sono in grande forma per cui per noi non sarà facile anche perchè il Napoli ha un fuoriclasse autentico: Higuain. Noi siamo una buona quadra fatta attualmente di 12 titolari e poi tanti ragazzi giovani della Primavera perchè abbiamo diversi infortuni, calciatori prestati per la coppa d’Africa, ma non abbiamo nulla da perdere e ce la metteremo tutta per vincere al San Paolo. Non verremo a Napoli per una scampagnata, giocherà la migliore formazione.

Zapata non è più nell’agenda dell’Udinese. Abbaiamo ripreso un ragazzo dall’Empoli ed è vero che abbiamo bisogno di un attaccante, ma non è Zapata il profilo scelto anche perché credo che il Napoli non possa privarsi di lui.  Stipe Perica? A noi servirebbe un attaccate più pronto, da affiancare a Di Natale ma che non sia classe ’95.  Di Natale è ancora un fuoriclasse, non so se voglia chiudere la carriera altrove, ma se andasse all’estero ci potrebbe stare perché parliamo comunque un’esperienza importante”.

Parole che aiutano a capire due cose: l'identikit dell'attaccante che deve arrivare (non un giovane) e su Di Natale una risposta che lascia aperte tutte le porte.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso