udinese

Carnevale: Stramaccioni diventerà un grande. Allan? Contento di averlo!

L’Udinese è più che mai compatta e poco importa se qualcuno da fuori tenta di incrinare la fiducia che il club ha in Stramaccioni e nel suo lavoro. Andrea Carnevale, capo osservatore dell’Udinese, e uno degli uomini di fiducia di...

Monica Valendino

L'Udinese è più che mai compatta e poco importa se qualcuno da fuori tenta di incrinare la fiducia che il club ha in Stramaccioni e nel suo lavoro. Andrea Carnevale, capo osservatore dell'Udinese, e uno degli uomini di fiducia di Pozzo è intervenuto a 'Radio 24' per parlare della stagione positiva della sua squadra: "Abbiamo fatto un grande inizio di stagione anche se potevamo avere qualche punto in più, siamo comunque soddisfatti. Abbiamo preso un allenatore giovane ma molto preparato. Stramaccioni sta lavorando benissimo, è un ragazzo umile e ha scelto la società migliore per lavorare con i giovani. Ha bisogno di esperienza ma diventerà un grande, abbiamo sempre avuto ottimi allenatori".

Sul nuovo stadio anche Carnevale è propositivo come il Paròn: "La ristrutturazione dello stadio può aver influito sui risultati negativi in casa. C'è meno pubblico e questo pesa. Con tredicimila spettatori sembra un'amichevole ma dall'anno prossimo si sentirà il calore con lo stadio nuovo".

Infine Allan, uomo dell'anno:  "Sta esplodendo quest'anno, abbiamo fatto bene a non cederlo l'anno scorso. Lo volevano in Russia. Sono orgoglioso di averlo scelto perché è un bravissimo ragazzo. Contro la Juve ha annullato Pogba".

Strano, aggiungiamo noi, che le domande di mercato questa volta non ci siano, visto che perfino siti, tv e media locali in generale chiedono dove andrà. Qualcuno azzarda già Napoli....

"©Mondoudinese

tutte le notizie di

Potresti esserti perso