udinese

Bologna-Udinese / Castro: “Bello rivedere Perez e Giannetti”

Bologna-Udinese / Castro: “Bello rivedere Perez e Giannetti” - immagine 1
L'attaccante degli emiliani ha parlato a La Gazzetta dello Sport della partita dodi domani sera e non solo
Redazione

Il nuovo corso del Bologna di Vincenzo Italiano partirà dalla sfida di domenica contro l'Udinese. In questa stagione i rossoblù dovranno quindi ripartire pressoché da zero, visto il cambio di guida tecnica e i tanti movimenti di mercato.

Per farlo ci sarà bisogno della crescita di tutti, in particolare di chi l'anno scorso ha brillato anche se si è visto un po' meno. E' il caso di Santiago Castro, giovane numero 9 arrivato alla corte di Motta dal Velez nella passata sessione invernale di calciomercato. L'argentino è stato unpunto fermo nel precampionato del Bologna, andando a segno praticamente in ogni gara.

Il talentino sudamericano intanto ha avuto modo di raccontarsi a La Gazzetta dello Sport: "A livello di spirito e di garra assomiglio un po' a Tevez? Forse sì, Carlos è sempre stato un modello: ma lui è lui eh".

Fondamentale l'abbraccio dei connazionali: "Arrivo a Bologna, mi presento e dico che uno dei miei riferimenti è Lautaro Martinez, un ragazzo e un giocatore al quale sono stato accostato in Argentina e che ho sempre ammirato oltre a Julian Alvarez. Così, poco dopo, mi arriva un messaggio."Benvenuto in Italia e di qualsiasi cosa avrai bisogno sappi che ci sono": firmato Lautaro."

Non solo però l'asso dell'Inter ha accolto il ragazzo ex Velez. Domani infatti Castro vivrà una sorta di derby, avendo a che fare con altri due connazionali: "Tanti giocatori argentini che giocano qui mi hanno mandato messaggi. Tutti amici e nell'Udinese rivedrò Nehuen Perez e Giannetti". Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sull'esordio dell'Udinese. Le probabili formazioni <<<