udinese

Udinese / Cioffi adesso trema: si ferma un titolare?

Redazione

Sta stupendo l'Udinese e sta stupendo in particolar modo il reparto difensivo. I tre che si muovo davanti a Silvestri sembrano aver trovato la loro dimensione e soprattutto una sintonia sempre maggiore. Ma andiamo dritti al punto!

Nel finale della gara contro i giallorossi dello special one prima della beffa del rigore di capitan Pellegrini è arrivata un'altra beffa per gli uomini di Cioffi. Nehuen Perez a poco dal termine si è accasciato a terra e costretto al cambio per un problema alla gamba destra. Nella giornata di oggi sono arrivati i risultati degli esami di accertamento svolti dal difensore argentino. L'esito è ben chiaro: distorsione alla caviglia destra. Come riporta il Messaggero Veneto la situazione e le condizioni del numero due bianconero verranno monitorate costantemente.

Tuttavia risulta difficile che il ragazzo possa recuperare in tempo per la gara di sabato. Un problema non da poco per la squadra e per il ragazzo che era stato anche convocato dalla sua nazionale per la sosta che seguirà proprio questa giornata. La decisione verrà presa solo nei prossimi giorni ma l'ottimismo è veramente poco. Ma non è ancora tutto: occhio al cartellino, chi rischia di più? <<<