Clamoroso: Muriel e Coda rientrano all’Udinese

Clamoroso: Muriel e Coda rientrano all’Udinese

di Monica Valendino, @Moval1973

Clamoroso a Udine. Partiamo con il comunicato del club: “Udinese Calcio comunica di aver interrotto le trattative con la Sampdoria per il trasferimento di Luis Muriel e Andrea Coda e di aver richiamato in sede i due calciatori per rimetterli a disposizione dello staff del mister Andrea Stramaccioni.

Udinese Calcio prende atto della valutazione differente sui tempi di recupero stimati dalla Sampdoria per l’ infortunio di Luis Muriel e dopo aver concesso il proprio tesserato per ulteriori approfondimenti e accertamenti, ritiene opportuno nell’interesse dei calciatori e del club di non andare oltre.

Luis Muriel e Andrea Coda, atleti sempre distintisi per impegno e professionalità, torneranno immediatamente a disposizione della squadra per proseguire il primo il piano di recupero e il secondo gli allenamenti”

Ma se per Coda l’accoglienza in Friuli sarà come quella che si dà a un figliol prodigo, ora la società, ma soprattutto Muriel, dovrà ricucire i rapporti con la tifoseria che non ha di certo apprezzato lo stile con cui se n’è andato.  Rimane anche il problema infortuni davanti: su entrambe le questioni ha spiegato al nostro giornale il Ds, Cristiano Giaretta, la posizione del club bianconero.

©Mondoudinese

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy