udinese

Concorso Udinese: una giovane abbonata ha vinto un’auto Dacia

La società bianconera ha reso noti i nomi dei vincitori del concorso "Passione Vincente" riservato agli abbonati 2017-2018

Redazione

Si chiama Veronica la giovanissima tifosa bianconera che ha vinto il primo premio di “Passione Vincente”, il concorso riservato ai sostenitori che hanno sottoscritto un abbonamento per la Dacia Arena per la stagione 2017-2018. Oltre 3500 persone hanno provato la fortuna iscrivendosi a “Passione Vincente” e fra tutti è stata Veronica la fortunata estratta che ha ricevuto in dono un’auto, una nuovissima Dacia Sandero. A dare la notizia ad una emozionata Veronica è stato Gabriele Angella con una telefonata che l’ha colta di sorpresa mentre prendeva un caffè nella sua Udine. A consegnarle invece le chiavi della Dacia Sandero è stato Simone Scuffet, che l’ha incontrata in concessionaria.

Non solo Veronica e Gualtiero, “Passione Vincente” ha premiato altre 40 persone che hanno potuto conquistare i premi messi in palio da i partner di Udinese, oltre alla stessa Dacia anche Vortice, Magnadyne, Despar, Birra Castello, Canton Due e Porzio. Maurizio Di F. di Pordenone e Alberto M. di Cormons si sono portati a casa due condizionatori portatili Vortice. Ad assicurarsi il TV Magnadyne da 32” sono stati Gianluigi P. di Artegna, Simone V. di Ronchi dei Legionari, Gianluca F. di Ragogna, Barbara Z. di Fontanafredda, Lucia P. di Chions, Stefano P. di Bertiolo, Cristian P. di Faedis, Julieanna F. di Sesto al Reghena e Alessandro G. di Talmassons. I fortunati vincitori di una fornitura Birra Castello sono invece Fanni Maria B. di Udine e Roberto O. di Codroipo. Il buono acquisto di Porzio Group è andato a Denny M. di Udine, Davide P. di Pordenone, Adele T. di Lestizza, Simone B. di Majano e Dorino G. di Pordenone. Si aggiudica il buono acquisto Canton Due Elisa F. di Cividale del Friuli, mentre il kit “Casa bianconera” va a Matteo B. di Gradisca d’Isonzo.

I nomi estratti per vivere la “Giornata con l’Udinese” sono quelli di Federico B. di Magnano in Riviera, Lauretta B. di San Vito al Torre, Simonetta P. di Tricesimo, Pietro D. di San Vito al Tagliamento, Michele P. di Cervignano del Friuli, Marco S. di San Vito al Torre, Matteo N., Carlo S. di Turriacco, Aldo S. di Casarsa, Andrea Z. di Basiliano, Alfieri G. di Latisana, Giovanni C. di Ronchis, Giulia C. di Buttrio, Roberto C. di Cividale del Friuli, Mauro L. di Udine, Eric Z. di Maniago, Moreno M. di Cividale del Friuli, Emanuele N. di Tavagnacco, Gina A. di Vivaro e Valter S. di Talmassons.

L’appuntamento per i vincitori è fissato durante il prepartita di Udinese-Atalanta, quando riceveranno i premi a bordocampo.

(fonte: udinese.it)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso