Solo 24 ore al fischio d'inizio e di conseguenza alla prima partita dell'Udinese tra le mura amiche. Poco prima del fischio d'inizio ha fatto il punto il tecnico dei biancocelesti: Marco Baroni. Ecco le dichiarazioni dell'ex Verona prima del match di domani pomeriggio al BluEnergy Stadium.
udinese
Udinese – Conferenza di Baroni: “Con l’Udinese? Una partita complessa”
Sull'Udinese
—"L'Udinese? È una società che stimo, è lungimirante e lavora con una programmazione. All'interno ci sono giocatori strutturati e bravi, l'allenatore nuovo che abbiamo visto. C'è una ricerca di un calcio diverso e più verticale, ci sono le condizioni per far bene ma dipende tutto da noi. Sono molto curioso perché ci aspetta una partita complicata".
Dia e Castellanos assieme?
—"Come sta Dia? Intanto sta bene, ha lavorato a parte 2-3 giorni dopo la partita di coppa con la Salernitana. Sta bene e lo stiamo portando dentro le nostre richieste, si è calato molto bene perché ha le caratteristiche che ricerchiamo, ha grande mobilità, attacca la profondità e sa fare gol. Non posso escludere la sua presenza in campo con quella di Castellanos".
Il punto su Tavares e Castrovilli
—"La cosa principale è avere la possibilità di condurre la gara con l'aggressività che sto chiedendo. Castro e Nuno stanno lavorando, mettiamo dentro settimane di lavoro per raggiungere la miglior condizione fisica e sono vicini".
Cambiando rapidamente discorso, passiamo alle dichiarazioni di mister Runjaic <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA