Da domani sera squadra in ritiro

Da domani sera squadra in ritiro

di Castellini Barbara, @barchettazzurra

E’ cominciata con un giorno di anticipo – annullato, quindi, il riposo settimanale – la preparazione dei bianconeri in vista della sfida di domenica contro il Torino. Il ko di Cesena ha lasciato profonde ferite nel morale dell’Udinese, che ha ricevuto la visita del direttore sportivo Cristiano Giaretta prima dell’inizio dell’allenamento.

Dopo l’imbarazzante prestazione contro il team di Mimmo Di Carlo la società ha deciso di prendere provvedimenti: da domani sera la squadra andrà in ritiro all’Astoria di Udine (già sede l’anno scorso dello stesso provvedimenti) per ritrovare la giusta concentrazione e ricompattare il gruppo. Un segnale che la situazione si sta facendo particolarmente delicata e urge una risposta immediata dal campo. Il gruppo, quindi, lavorerà in sede tutto il giorno, pranzando nei locali del ‘Friuli’ poi la sera fino a sabato tutti in hotel.

Intanto oggi pomeriggio coloro che sono scesi in campo a Cesena hanno svolto un lavoro di scarico in palestra, mentre il resto della compagine ha lavorato sui campi del centro sportivo Dino Bruseschi. Recuperato Geijo, ora l’unico indisponibile risulta Domizzi.

©Mondoudinese

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy