Da martedì verrà riaperta la campagna abbonamenti

Prevista una speciale promozione per coloro che acquisteranno il tagliando per assistere al match di domenica contro il Chievo

di Redazione

L’Udinese ha annunciato oggi la riapertura della campagna abbonamenti: da martedì 22 agosto a giovedì 31 agosto sarà infatti nuovamente possibile acquistare la tessera stagionale per il campionato 2017-2018. “Abbiamo scelto di riaprire la campagna abbonamenti – ha dichiarato il direttore generale Franco Collavinoper  dare la possibilità a chi era in ferie nelle ultime settimane di  ottenere le condizioni di favore previste dall’abbonamento, inserendo  una promozione dedicata a chi verrà a vedere con il biglietto singolo la  prima partita contro il Chievo”.

La campagna abbonamenti riapre quindi con le stesse modalità della fase precedente, confermando anche tutta la scontistica riservata a Universitari, Donne, Under 18, mentre non sarà più attivo l’abbonamento a 16 partite. “Siamo già soddisfatti del numero di abbonati, perché partire da 11mila  è un bell’inizio: questa iniziativa deve essere interpretata come una  possibilità in più per i nostri tifosi” ha concluso Collavino. Chi avrà acquistato il ticket singolo alla partita del Chievo potrà  godere di una promozione nell’acquisto dell’abbonamento: nello specifico, potrà scontare dall’abbonamento il valore del biglietto del primo match del settore scelto per la tessera stagionale. Nel concreto, lo sconto sarà uguale al prezzo del biglietto dell’area in cui il tifoso vuole abbonarsi. Nel caso di tifosi appartenenti a categorie a cui sono riservate tariffe speciali (Donne, minori, disabili), verrà loro scontato il costo del biglietto a cui avrebbero diritto. Per attivare questa speciale promozione sarà necessario portare con sé il biglietto utilizzato per la partita contro il Chievo, anche se  appartenente a un settore diverso da quello per il quale si richiede l’abbonamento stesso.

Gli abbonamenti in questa fase potranno essere sottoscritti unicamente all’Udinese Store della Dacia Arena, che sarà aperto da martedì a sabato dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 15 alle 19. Per informazioni chiamare lo 0432-544994.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy