udinese

Danilo e Wague fermati per un turno

Comincia in salita la preparazione dell’Udinese per la sfida con l’Empoli in programma mercoledì alle 20.45 allo stadio Castellani. La sfida con la Lazio, infatti, ha lasciato due strascichi pesanti, ovvero le squalifiche dei...

Castellini Barbara

Comincia in salita la preparazione dell'Udinese per la sfida con l'Empoli in programma mercoledì alle 20.45 allo stadio Castellani. La sfida con la Lazio, infatti, ha lasciato due strascichi pesanti, ovvero le squalifiche dei difensori Danilo e Molla Wague. Il primo è stato espulso al 42' della prima frazione di gara per doppio giallo, mentre il maliano è stato ammonito, ed essendo già diffidato, dovrà scontare una giornata di stop. Entrambi, dunque, torneranno a disposizione di mister Stefano Colantuono, per la trasferta di domenica a Milano contro il team di Sinisa Mihajlovic. Mentre mercoledì dovrebbero scendere in campo dal primo minuto Thomas Heurtaux e Felipe, le cui condizioni appaiono in netto miglioramento.

Da segnalare, inoltre, che è stato sanzionato con un'ammonizione con diffida il team manager Luigi Infurna per "avere, al 41° del secondo tempo, allontanandosi dalla panchina, affrontato in un'animata discussione un dirigente della squadra avversaria, proseguendo con tale atteggiamento anche dopo il consequenziale allontanamento, fino all'uscita dal recinto di giuoco".

Potresti esserti perso