udinese

De Paul: Le voci di mercato fanno piacere, ma penso all’Udinese

"Siamo comunque in buone mani, Gotti sta facendo un ottimo lavoro, ha capito subito quello che serviva alla squadra per migliorare il rendimento, lo stiamo seguendo in tutto e per tutto, abbiamo fiducia in lui"

Redazione

Per Rodrigo De Paul questa tra Juve e Udinese potrebbe anche essere lp'utlima sfida tra bianconeri giocata con la maglia 1896. A sentire le voci di mercato l'Inter sta affondandosi do il colpo per gennaio e ci sarebbe da crederci.  «Quando affronti la Juventus – ha detto Rodrigo al Gazzettino dimostrando di avere la testa a Udine – devi avere voglia di fare e dare tutto ciò che rientra nelle tue possibilità per fare l’impresa; in caso contrario il risultato non lo fai. Siamo comunque in buone mani, Gotti sta facendo un ottimo lavoro, ha capito subito quello che serviva alla squadra per migliorare il rendimento, lo stiamo seguendo in tutto e per tutto, abbiamo fiducia in lui. Abbiamo incontrato difficoltà strada facendo – ha proseguito – anche perché l’Udinese è composta da atleti di varie nazionalità con diverse esperienze, ma la qualità non manca e lavorando sodo, come facciamo, possiamo diventare squadra vera, squadra importante».

L’argentino ha toccato quindi il tasto riguardante le voci di mercato che lo riguardano. «È da un anno e mezzo che vengo dato a questa o quella squadra. Le voci che mi accostano a grandi sodalizi, vedi l’Inter, fanno piacere, significano anche che sto facendo bene, ma io penso solo all’Udinese e come ho sempre fatto darà ancora tutto per questo sodalizio inteso come proprietà, società, squadra».

tutte le notizie di

Potresti esserti perso