udinese

Di Natale: Sanchez il migliore con cui ho giocato

Nostalgia canaglia! Di Natale-Sanchez, una coppia da sogno che i tifosi friulani hanno potuto ammirare da vicino e che ha regalato uno splendido terzo posto e non solo. Oggi chi si attende miracoli da questa Udinese si scorda che i risultati...

Monica Valendino

Nostalgia canaglia! Di Natale-Sanchez, una coppia da sogno che i tifosi friulani hanno potuto ammirare da vicino e che ha regalato uno splendido terzo posto e non solo.

Oggi chi si attende miracoli da questa Udinese si scorda che i risultati migliori sono arrivato con un Totò in forma smagliante (oggi a 38 anni l'età inizia ovviamente a pesare) e con la stella di Alexis che brillava illuminando tutti.

El Niño oggi è all'Arsenal dove sta confermando di essere un giocatore di prima grandezza, ma Totò non si scorda di lui: "Alexis e Neymar sono entrambi giocatori meravigliosi, due che svolgono un ruolo 'talismanico' per li rispettivi club. Quando si parla di giocatori di quel livello, è sempre difficile dire chi sia meglio. Se fossi un allenatore, mi piacerebbe averli tutti e due nella mia squadra, ma se dovessi sceglierne uno, mi piacerebbe avere Alexis: perché è un po' più concreto del brasiliano. Alexis è il miglior compagno di squadra che ho avuto nella mia vita. Ho giocato con tanti campioni, ma lui è il migliore", ha detto il capitano bianconero.

"E 'abbastanza facile essere una stella in una squadra piccola o media, dove non c'è pressione e dove la concorrenza non è feroce. Ma  confermare le qualità individuali all'interno delle grandi squadre è qualcosa che solo pochi riescono a fare", ha concluso Di Natale.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso