udinese

Disponibili le poltroncine della Curva Sud

Subito dopo la gara Udinese-Juventus del primo febbraio scorso, la Curva Sud è stata consegnata alla Ici-Coop, l’impresa che sta eseguendo i lavori di ristrutturazione dello Stadio Friuli, per avviare la cantierizzazione e poi la...

Castellini Barbara

Subito dopo la gara Udinese-Juventus del primo febbraio scorso, la Curva Sud è stata consegnata alla Ici-Coop, l'impresa che sta eseguendo i lavori di ristrutturazione dello Stadio Friuli, per avviare la cantierizzazione e poi la demolizione del vecchio settore da ricostruire.

Prima dell'entrata in azione delle ruspe, gli addetti hanno iniziato la rimozione dalle tribune delle vecchie poltroncine azzurre. Come per i precedenti settori già demoliti (Curva Nord e Distinti), le poltroncine saranno messe a disposizione gratuitamente a chi ne farà richiesta per utilizzarle in impianti sportivi o altri luoghi in cui potrebbero trovare collocazione.

Per richiedere informazioni sulle modalità e i tempi di ritiro, è possibile contattare il centralino di Udinese Calcio al numero 0432 544911.

(udinese.it)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso