udinese

Domani mattina la ripresa

Dopo la sconfitta con la Lazio, l’Udinese si ritroverà domani mattina alle 11 sui campi del centro sportivo Dino Bruseschi per riprendere la preparazione in vista della trasferta a Parma. Per il match con i gialloblu mister Andrea...

Castellini Barbara

Dopo la sconfitta con la Lazio, l'Udinese si ritroverà domani mattina alle 11 sui campi del centro sportivo Dino Bruseschi per riprendere la preparazione in vista della trasferta a Parma. Per il match con i gialloblu mister Andrea Stramaccioni riavrà (finalmente) a disposizione Panagiotis Kone, che domenica ha scontato il terzo (e ultimo) turno di squalifica e Giovanni Pasquale, anch'egli appiedato dal giudice sportivo contro la Lazio. Inoltre, Giampiero Pinzi si è lasciato alle spalle l'infortunio e potrebbe essere impiegato dal primo minuto all'Ennio Tardini. Ancora out, invece, Maurizio Domizzi e Alexandre Geijo che rientreranno a marzo.

Dopo l'allenamento di domani mattina, è prevista una doppia seduta per mercoledì (con inizio alle 10.30 e alle 14.30), venerdì allenamento alle 11 e sabato rifinitura nel pomeriggio.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso