udinese

News Udinese / Domani si gioca! Ecco le parole di Cioffi in conferenza

Redazione

I dati ci parlano di un'Udinese che nel 2022 ha segnato molto in casa ma Cioffi alle statistiche risponde così: " Tutti i numeri devono essere sempre messi in un contesto, poi vanno interpretati e letti. La mia filosofia mi porta a proporre un calcio d'attacco perché se non si segna non si vincono le partite. L'importante è essere consapevoli di ciò che si può fare o meno e soprattutto non bisogna mai tralasciare la fase difensiva".

Continua poi parlando degli obiettivi: "Dopo il match contro il Venezia, ho letto tante cose non veritiere. Io ho detto che avrei avuto un colloquio con la squadra e così è stato. Il nostro obiettivo è arrivare a 40punti senza dover guardarci in dietro e solo in quel momento allora potremo porci nuovi obiettivi. Per ora il nostro unico pensiero è l'Empoli, perciò testa bassa e lavorare partita dopo partita".

Infine due parole anche su Beto: "Mi dispiace per la squadra perché ci priviamo di un giocatore importante. Beto è un bravo ragazzo e sono certo che al suo ritorno avrà ancora la fame di gol che lo ha contraddistinto fino ad ora. Per domani chiunque lo sostituirà sono certo che farà bene". Ma non è ancora tutto. Oggi ha giocato la Primavera bianconera. Ad Udine hanno asfaltato l'Alessandria per 8 a 1. Ecco le pagelle della nostra redazione: tutti i voti! <<<