Domani test con il Bassano di Bertotto, Fabbro e Formiconi

Alle 15 l’Udinese affronterà la formazione allenata dall’ex capitano e nella quale militano la punta friulana e il difensore con trascorsi nella Primavera bianconera

di Castellini Barbara, @barchettazzurra

Domani alle 15 allo stadio Friuli l’Udinese affronterà il Bassano Virtus, test di avvicinamento alla sfida con il Pescara in programma domenica allo stadio Adriatico. La formazione vicentina, che milita nel girone B di Lega Pro (lo stesso del Pordenone) ed è in zona play-off, recentemente ha subito un cambio di guida tecnica con l’arrivo in panchina dell’ex capitano bianconero Valerio Bertotto (il suo vice è Claudio Bazeu, ex tecnico delle giovanili dell’Udinese). Ma Bertotto e Bazeu non sono gli unici ex. Del team giallorosso, infatti, fa parte anche il difensore classe ’89 Giovanni Formiconi, che ha vestito la casacca della Primavera bianconera tra il 2008 e il 2009. Inoltre, nella rosa c’è un giocatore friulano che non ha mai indossato la casacca dell’Udinese: Michael Fabbro, attaccante classe ’96 originario di San Daniele, cresciuto nelle giovanili del Milan e acquisito dal Bassano a titolo definitivo nell’estate 2015.

L’amichevole sarà aperta al pubblico con ingresso gratuito in Tribuna Centrale Nord (apertura cancelli alle 14). La gara trasmessa in diretta su Udinese Tv.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy