udinese

News Udinese / Il doppio ex di giornata: “Sarà dura per entrambe!”

Redazione

Il centrocampista palermitano che vanta precisamente 114 presenze e 12 gol con i friulani fece innamorare i suoi tifosi grazie all'educazione del suo piede con cui disegnava e incantava tutti. L'ex numero 21 bianconero ha dunque voluto analizzare la situazione di entrambe le squadre svelando anche un suo piccolo sogno. Ma andiamo dritti al punto!

Subito diretta l'intervista a D'agostino inizia in merito ad una sua previsione sul match su cui il il centrocampista risponde in maniera convinta. Per l'ex bianconero infatti non ci sono dubbi sul fatto che per entrambe le squadre sarà dura. Concentrandosi poi sui padroni di casa ha sottolineato come finalmente il 3-5-2 di mister Cioffi stia iniziando a dare i suoi frutti. Continuando ha esaltato Deulofeu e Beto, seppur il momento no, e di come siano fondamentali per il gioco in ripartenza dei friulani. Tuttavia non ha dubbi sul fatto che Pereyra sia il vero leader tecnico della squadra.

Continuando D'agostino ha voluto esprimersi in merito anche di mister Cioffi e dei suoi prime mesi di lavoro a Udine. L'ex centrocampista, che ora anche lui siede di mestiere fa l'allenatore, ha ricordato come per Cioffi sia la prima esperienza in A mentre Mourinho vanta più di 1000 panchine e un palmares ben noto. Nonostante ciò ha evidenziato come il tecnico toscano stia proseguendo con personalità il percorso di Gotti innestando nei suoi ragazzi le sue idee di gioco. Ma non finisce qui!