udinese

Verona-Udinese | Dove vedere il match in tv e streaming (legale)

Redazione

Il match in programma, domenica 13 febbraio alle ore 15, sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, la cui applicazione è scaricabile sulle smart tv di ultima generazione, oltre che sulle console di gioco Xbox e PlayStation. Il servizio sarà fruibile anche tramite dispositivi come Tim Vision Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Ma non finisce qui.

Sempre tramite Dazn, sarà possibile seguire la gara in streaming. Basterà, infatti, scaricare l'applicazione sul proprio pc, smartphone o tablet ed il gioco è fatto. In attesa di questa partita, andiamo a vedere gli ultimi dubbi di formazione dei due tecnici.

Mister Cioffi sembra orientato a schierare dal primo minuto sia Pablo Marì che Marvin Zeegelaar. Ancora panchina per Nuytinck e Perez. Nahuel Molina è pronto a tornare titolare sull'ou di destra, con Udogie sulla sinistra. Jajalo sostituirà Arslan. Pereyra spera nella convocazione. In attacco, pronti Beto e Deulofeu, al ritorno dalla squalifica. Igor Tudor, invece, dovrebbe fare a meno di Caprari. L'ex Lasagna è pronto ad affiancare Barak sulla trequarti. Faraoni è in vantaggio su Depaoli. In mezzo al campo, ballottaggio tra Ilic e Tameze. Inamovibile Veloso. Linea difensiva composta da Gunter, Casale e Ceccherini. Nel frattempo, torniamo a parlare di mercato. L'ultima idea di Pierpaolo Marino ha sorpreso tutti. Si può fare. Ecco cosa sta succedendo e di chi stiamo parlando <<<