udinese

Udinese | Anche un ex bianconero in ritiro a Lienz: il report giornaliero

Prosegue la preparazione in vista della prossima stagione per il club bianconero. Ecco il report sulla sessione di allenamento odierna

Redazione

Ignacio Pussetto

Manca un mese esatto all'inizio del campionato 2022/23. Sono settimane fondamentali per il club bianconero in vista della prossima stagione. Nei prossimi giorni, non solo l'Udinese sarà impegnato nelle questioni di mercato, ma dovrà anche occuparsi della preparazione precampionato. Oggi, 14 Luglio, è stato l'ultimo giorno allenamento al campo sportivo Bruseschi di Udine. A partire da domani, il ritiro continuerà a Lienz, in Austria. Non perdiamo altro tempo e facciamo un focus su quest'ultima sessione di allenamento a Lienz.

Ieri, 13 Luglio, l'Udinese è scesa in campo per la prima partita della stagione, terminata per 11-0 ai danni del Rapid Lienz. Tuttavia, prima del match delle 18 la squadra ha svolto anche un allenamento di rifinitura, in cui mister Sottil ha perfezionato le ultime tattiche.

Oggi, invece, come stabilito dallo staff tecnico bianconero, i calciatori hanno svolto attività di recupero e da domani riprenderanno gli allenamenti sul campo.

Una notizia delle ultime ore avrebbe del clamoroso. Nonostante il suo addio fosse praticamente certo, l'attaccante è presente a Lienz insieme al resto della squadra per il ritiro precampionato. Ecco di chi stiamo parlando <<<