udinese

Fiore: il matrimonio tra Stramaccioni e l’Udinese funziona

Stefano Fiore è stato chiamato in causa per parlare di Udinese- Fiorentina, in qualità di doppio ex: “Non ho mai vestito i panni del tifoso, però ammetto di essere legato ad Udine, essendo stata la squadra che mi ha lanciato nel calcio...

Monica Valendino

Stefano Fiore è stato chiamato in causa per parlare di Udinese- Fiorentina, in qualità di doppio ex: "Non ho mai vestito i panni del tifoso, però ammetto di essere legato ad Udine, essendo stata la squadra che mi ha lanciato nel calcio dei grandi. Anche alla Fiorentina ho passato un bell'anno, culminato con la qualificazione in Champions. A Udine il momento più bello è stato sicuramente il momento della prima convocazione in nazionale, è stato bellissimo", ha affermato a Tuttoudinese.

Sull'Udinese di quest'anno ipotizza che " sicuramente è mancata la continuità dei risultati. L'Udinese vive questo momento per questa precisa causa, servirebbe solo continuità di risultati. Stramaccioni? E' arrivato in nerazzurro in uno dei momenti più difficili della storia dell'Inter. Ora vive un momento di relativa tranquillità, continuare in provincia sarebbe la scelta giusta, il matrimonio tra lui e l'Udinese funziona."

tutte le notizie di

Potresti esserti perso