udinese

Fiore: Udinese pericolosa nelle ripartenze

Stefano Fiore, doppio ex di Udinese e Lazio, ha parlato della sfida di domenica a Radiosei: “La stagione della Lazio rimane positiva, dopo si fa in fretta a cambiare giudizi e opinioni. Oggi è molto lontana dalla Champions, il periodo è...

Monica Valendino

Stefano Fiore, doppio ex di Udinese e Lazio, ha parlato della sfida di domenica a Radiosei: “La stagione della Lazio rimane positiva, dopo si fa in fretta a cambiare giudizi e opinioni. Oggi è molto lontana dalla Champions, il periodo è difficile. Ha pagato qualche infortunio in un momento così importante, credo che la sconfitta col Genoa sia frutto di episodi”.

Udine sarà un altro banco di prova per una squadra a caccia di riscatto: “Stagione positiva anche per i bianconeri, la bontà del lavoro la si vede da questa posizione di classifica. E’ una squadra che alterna cose molte buone a momenti di assenza, frutto della sua giovinezza. Non si può sembre contare sempre su Di Natale - conclude -, anche se è sempre micidiale. E’ una formazione pericolosa in ripartenza, corre molto e ti concede molto poco”.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso