udinese

Udinese / Ecco il fischietto per domenica! Ma quali sono i precedenti?

Redazione

Finalmente c'è il nome. Sarà il Sig. Alberto Santoro di Messina a dirigere il match di domenica pomeriggio. I suoi assistenti invece Giallatini e Preti, il quarto uomo Robilotta. Al VAR andrà Abbattista con il suo assistente Di Paolo. Ora però andiamo a vedere i precedenti del direttore di gara con entrambe le squadre.

Santoro ha arbitrato in Serie A per 4 volte (l'ultima in Serie A il 30 novembre 2021 Atalanta-Venezia 4 a 0). I suoi precedenti però sono molto legati all'Udinese. Infatti l'arbitro ha esordito dirigendo la gara vinta dai friulani contro il Verona l'anno scorso (2-0). Poi diresse di nuovo i bianconeri, e questa volta nel pareggio 1 a 1 proprio contro il Bologna. Mentre i felsinei con Santoro hanno solo un precedente.

Ricapitolando l'Udinese con Santoro come fischietto di gara non ha mai perso (1 vittoria, 1 pareggio). Ma la stessa cosa si potrebbe dire anche per il Bologna che come unico precedente ha il pareggio 1 a 1 contro l'Udinese (8-5-2021). Chissà che questo trend senza sconfitte non prosegua grazie alla gara di domenica. Ma per far si che questo accada dovrebbe uscir fuori un pareggio che poco servirebbe oggi ai due club. Ma non è ancora tutto, ora passiamo al mercato in casa bianconera. Marino sembrerebbe aver fatto grandi passi in avanti e l'accordo potrebbe essere già chiuso? Ma di chi stiamo parlando? Ecco le ultime indiscrezioni! <<<