udinese

Giaretta: attenzione al Verona

Il Ds Cristiano Giaretta è intervenuto a ‘Radio Bella e Monella dove ha parlato del prossimo derby:  “Non mi fido assolutamente di questo Verona e dei problemi che si percepiscono dall’esterno. Il Verona sta attraversando un...

Monica Valendino

Il Ds Cristiano Giaretta è intervenuto a 'Radio Bella e Monella dove ha parlato del prossimo derby:  "Non mi fido assolutamente di questo Verona e dei problemi che si percepiscono dall’esterno. Il Verona sta attraversando un momento negativo, però sono quelle fasi in cui si crea compattezza e la squadra si unisce; vedo che è stato creato una sorta di silenzio stampa per isolare la squadra dalle polemiche. Mandorlini sa il fatto suo e la società sta lavorando sulle motivazioni Dobbiamo tenere le antenne ben dritte…".

Nico Lopez, ex della partita:  "E' molto contento del Verona, dall’organizzazione fino al calore dei tifosi. E poi sta trovando spazio in campo e ha segnato qualche rete. Nico ha ancora margini di miglioramento altissimi, sta giocando un’annata molto positiva e quindi devo dire che il Verona sta lavorando molto bene con lui. Mandorlini? L'ho sempre stimato. Mi piacciono gli allenatori caratteriali. Sono sicuro che per questa gara avrà fatto allenamenti molto intensi perché il suo carattere è questo, i valori che poi trasmetti alla squadra".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso