udinese

Giaretta: certo che Di Natale rimarrà. Success per il futuro

Il Ds bianconero, Cristiano Giaretta, ai microfoni di Sky ha parlato del futuro di Di Natale: “Vederlo in campo il prossimo anno nel nuovo stadio? Io sono certo di sì. Totò è prima di tutto un ragazzo ambizioso. Siamo molto fiduciosi, lui...

Monica Valendino

Il Ds bianconero, Cristiano Giaretta, ai microfoni di Sky ha parlato del futuro di Di Natale: "Vederlo in campo il prossimo anno nel nuovo stadio? Io sono certo di sì. Totò è prima di tutto un ragazzo ambizioso. Siamo molto fiduciosi, lui si sta divertendo e ci sono buone sensazioni che sono di buon auspicio per la prossima stagione. Per il futuro, invece, ci sarà Isaac Success, attaccante classe '96 capocannaniere del Mondiale under 17. Un predestinato che arriva dal Granada". 

Su Stramaccioni conferma la fiducia di sempre: "Il mister sta facendo molto bene, non dimentichiamoci che ha raccolto l'eredità ingombrante di Guidolin che ha ottenuto risultati importanti. Stramaccioni ha lavorato molto bene, ha il nostro supporto e la nostra stima".

Infine anche un punto su Allan, questa volta a Violanews: ""Al momento non è stata intavolata alcuna trattativa per Allan, ma confermo che Pradè e la Fiorentina hanno grande ammirazione e stima per il ragazzo. A livello concreto non ci sono appuntamenti con la Fiorentina, diciamo che quando ci ritroveremo seduti ad un tavolo per parlare anche di aspetti economici vorrà dire che siamo nel pieno della trattativa. Contratto? Al momento il contratto di Allan scade nel 2018 ma non siamo degli sprovveduti: sappiamo che interessa a molte società e ci siamo già cautelati. Valore di mercato? Il presidente Pozzo ha ragione, in questi casi il prezzo lo fa chi acquista"

tutte le notizie di

Potresti esserti perso