udinese

Giaretta: “De Canio si gioca una carta importante”

Il diesse Giaretta (confermato da Soldati) parla del suo futuro e di quello di De Canio: " Si gioca una carta importante, è stato bravo a ridare autostima al gruppo. Bisogna dar merito al lavoro tattico, si segna con frequenza. Più avanti...

Redazione

Come confermato dal presidente Soldati, il diesse Giaretta sarà confermato.  "Non mi risulta che non sarò più all'Udinese. Non ho ancora parlato di questo con la famiglia Pozzo anche perché l'obiettivo da raggiungere era più importante di tutto. Spero ovviamente di restare qui, si lavora bene e c'è un ottimo rapporto con l'ambiente", ha detto il diretto interessato a TMW.

Ora si penserà  questo e ad altro, dopo il timbro virtuale sul passaporto salvezza:  "Sì, dico che siamo abbastanza tranquilli perchè ancora non possiamo esserlo del tutto. Siamo passati da cinque ad otto punti di vantaggio sulla terzultima ed è un buon risultato. Non vogliamo però accontentarci anche perché è stata una stagione troppo deludente per poter essere appagati dopo due-tre belle partite. Ci attendono quattro gare che saranno importanti per vari giocatori che dovranno dimostrare di poter meritare la conferma per il prossimo anno. Siamo molto contenti per la prestazione di ieri sera, abbiamo dato continuità dopo il successo contro il Napoli. Quella con i viola è stata una buona gara, nonostante il possesso palla sia stato della Fiorentina, che comunque è una squadra che da questo punto di vista ha il miglior minutaggio in serie A".

Infine l'argomento del giorno, il futuro di De Canio: "Lo abbiamo scelto perché eravamo in difficoltà e ha saputo tirar su la nave. Si gioca una carta importante, è stato bravo a ridare autostima al gruppo. Bisogna dar merito al lavoro tattico, si segna con frequenza. Più avanti vedremo quando ci siederemo ad un tavolo"

[poll id="13"]

tutte le notizie di

Potresti esserti perso