udinese

Giaretta: se serve, appoggiamo il sorteggio integrale

Sorteggio integrale? “Noi non siamo contrari ad iniziative che possono portare un vantaggio in termini di miglioramento del sistema e di supporto alla classe arbitrale. Quindi, se quello del sorteggio integrale dovesse essere individuato...

Monica Valendino

Sorteggio integrale? "Noi non siamo contrari ad iniziative che possono portare un vantaggio in termini di miglioramento del sistema e di supporto alla classe arbitrale. Quindi, se quello del sorteggio integrale dovesse essere individuato come un importante strumento per andare in tale direzione, noi appoggeremo questo tipo di strategia". 

Così il direttore sportivo dell'Udinese Cristiano Giaretta ai microfoni di Udinese Channel. Il Ds ha fatto anche il punto sulla prossima partita che vedrà opposti i bianconeri alla Lazio: "Troveremo una Lazio arrabbiata perché reduce da due sconfitte consecutive. Noi però abbiamo voglia di far bene. Abbiamo recuperato alcuni calciatori importanti, aspettiamo di recuperare gli altri infortunati. Con una vittoria la nostra classifica diventerebbe più interessante".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso