udinese

News Udinese / Giordano non ha dubbi : “Nettamente superiore!”

Redazione

L'attaccante romano classe '56 che con il club partenopeo lo scudetto quest'anno rincorso lo ha vinto nella stagione 1986-1987 ha parlato al  Messaggero Veneto e senza troppi di parole ha elogiato la squadra friulana.

Come ci ha tenuto a sottolineare, a suo avviso, la squadra di Cioffi è nettamente superiore alle squadre che lottano la salvezza con lei. Continuando ammette si che il pronostico per sabato pende dalla parte dei partenopei ma che a suo avviso la gara sarà tutto fuor che scontata. Ammette tuttavia che a fatica riesce a trovare un punto debole alla squadra di mister Spalletti.

Tuttavia c'è un particolare non da poco per l'ex attaccante: quello del primo gol. Giordano, infatti, ribadisce il fatto che quando la squadra azzurra non riesce a sbloccare il match tende a sfilacciarsi troppo. Ha visto una squadra che nelle ultime 4 giornate ha messo in difficolta le due squadre capitoline e l'attuale prima in classifica. Non può essere solo frutto del caso e hanno gli uomini per mettere in difficoltà chiunque. Ma non finisce qui!