Gotti: “Ci prendiamo 3 punti salutari”

Le parole del vice di Tudor (oggi squalificato) dopo il successo sul Torino

di Redazione
Udinese: mister Luca Gotti

Dopo aver guidato l’Udinese al successo sul Torino vista la squalifica di Tudor, Luca Gotti ha analizzato in sala stampa la sfida del Friuli.

“La pericolosità offensiva che abbiamo avuto oggi è un aspetto confortante. Abbiamo la potenzialità per migliorare la nostra produzione offensiva anche grazie al palleggio: ci riusciremo non appena comprenderemo appieno il nostro valore”.

“Siamo soddisfatti per i 3 punti: visto il momento in cui arrivano, sono salutari. Col Brescia e nel secondo tempo con il Verona è mancata la prestazione, che per il resto c’è sempre stata. Ovvio, magari sono mancati altri aspetti”.

“Cosa è cambiato per me oggi? Non molto, in fondo sono sempre lì, nell’area tecnica. Mi piace che l’atteggiamento dei ragazzi in campo sia un veicolo di emozioni per i tifosi, che apprezzano anche prestazioni gagliarde e attente sotto il punto di vista difensivo”.

“Mantenere gli equilibri difensivi positivi che abbiamo messo in campo in queste partite dovremo mantenerli anche quando riusciremo a migliorare la produzione offensiva”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy