Gotti, inzia una settimana importante

Gotti, inzia una settimana importante

Luca Gotti sarà ancora il tecnico in pectore contro la Samp, in attesa di capire se la società lo convincerà a rimanere fino alla fine della stagione oppure troverà un sostituto che ad oggi non appare facile da individuare.

di Redazione

Udinese di nuovo in campo per riprendere la preparazione dopo i due giorni di riposo seguiti all’amichevole contro Spartaks Jurmala.

Luca Gotti sarà ancora il tecnico in pectore contro la Samp, in attesa di capire se la società lo convincerà a rimanere fino alla fine della stagione oppure troverà un sostituto che ad oggi non appare facile da individuare. A Udine intanto sono attesi anche i nazionali di rientro dagli impegni con le rispettive nazionali.

Sema, De Paul, Musso, Jajalo, Opoku, Larsen e Mandragora dovrebbero sostenere un lavoro differenziato dal gruppo. Mercoledì  sono invece attesi Nestorovski e Fofana. Per la formazione che scenderà in campo a Marassi i dubbi vengono dalle squalifiche di Okaka e Becao (che dovrebbero essere sostituiti da Lasagna e Opoku), mentre per il resto si valuteranno le condizioni fisiche prima di decidere anche se si va verso una conferma dei giocatori visti in campo contro la Spal.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy