udinese

Notizie Udinese – Rivoluzione? Quasi! Gotti ne cambia 3 ma non stravolge

Redazione

A breve l'Udinese pubblicherà l'11 ufficiale e noi saremo prontissimi a tenervi immediatamente aggiornati al momento della divulgazione. Le scelte di Gotti, però, dovrebbero essere le seguenti. Il modulo, inutile dirlo, non si tocca. Al massimo si passerà dal 3-5-2 al 3-5-1-1. Anche se alla fine cambia veramente poco. Allora, cominciamo dal reparto difensivo. Marco Silvestri è stato riconfermato. Forse avrebbe potuto fare qualcosina in più nell'occasione del pallonetto di Insigne ma la colpa della sconfitta contro il Napoli non è soltanto sua.

Dunque, l'ex Verona è stato riconfermato. Il fortino difensivo sarà composto da De Maio (scenderà in campo al posto di Becao), capitan Nuytinck e Samir. Larsen e Molina dovrebbero occupare le fasce e i 3 di centrocampo verosimilmente saranno Arslan, Walace e Makengo con Samardzic che, per l'ennesima volta, si accomoderà in panchina insieme a Perez, Soppy e Udogie. Il vero colpo di scena sarà in attacco.

Beto potrebbe aver strappato per la prima volta la titolarità a Pussetto. Pereyra non si tocca e dovrebbe scendere in campo alle spalle del portoghese. Success non è stato convocato. Soppy spera di subentrare a Molina a partita in corso (e così sarà). Udogie è stato convocato ma non è ancora al 100%. Zeegelaar è pronto. Anche Jajalo scalda i motori. Dunque, ricapitoliamo: Silvestri, De Maio, Nuytinck, Samir, Molina, Makengo, Walace, Arslan, Larsen, Pereyra, Beto. Ma non finisce qui. L'Udinese vuole sognare in grande.Non è difficile. Basta seguire i 3 step delle big <<<