udinese

Hallfredsson: “Scusa Verona, domenica vinciamo noi”

Non sarà in campo il grande ex Emil Hallfredsson, ma il derby lo sente anche da fuori. "Sia a Bologna che a Genova abbiamo avuto buone possibilità ma è qualcosa è andato storto. Domenica vinciamo noi"

Redazione

Non sarà in campo, ma per Emil Hallfredsson sarà una gara particolare comunque: Udinese-Verona è il suo presente e il suo passato.  “Sarà una battaglia vera. L’Udinese deve fare la partita ma loro metteranno la propria vita in gioco, vogliono rimanere in Serie A. Sarà un match molto difficile”, ha detto a Udinese Tv. “A Verona si è verificata un’annata particolare, ci sono stati tanti infortuni e poi è stato esonerato Mandorlini… Sono successe troppe cose insieme. Quello che è certo è che i gialloblù non meritano di essere ultimi, dobbiamo stare attenti.”

Anche l'Udinese  non e la cava bene:  “Sono qui da un mese e ho visto ancora poche gare, ma da quanto ho potuto vedere, devo dire che ultimamente siamo stati anche sfortunati. Sia a Bologna che a Genova abbiamo avuto buone possibilità ma è qualcosa è andato storto. Domenica vinciamo noi.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso