I tifosi vogliono ancora Gotti: ma spunta anche un nome a sorpresa

I tifosi vogliono ancora Gotti: ma spunta anche un nome a sorpresa

Nelle ultime ore in Piazzale Argentina gira una voce, che può essere una battuta ma fino a un certo punto: Quique Sanchez Flores

di Redazione

I tifosi dell’Udinese vorrebbero Luca Gotti in panchina. Nonostante una sola vittoria su quattro partite (tre punti col Genoa, poi il pari sofferto con la Spal e i due ko con Samp e Lazio), il tecnico galantuomo dio Montebelluna è il preferito per traghettare la squadra alla salvezza. Nel sondaggio proposto da MondoUdinese. Su 7 mila voti complessivi, oltre 2 mila sono stati per il vice di Tudor, appena duecento in meno di Guidolin considerato inarrivabile. Distaccati gli altri: Carrera su ferma sui 675 voti, circa cento in più di Ballardini, mentre Zenga ne raccoglie 540. Praticamente ininfluenti i voti agli altri con Colantuono che non arriva nemmeno a 10 preferenze. Insomma, Gotti sarebbe l’uomo giusto per adesso secondo i votanti.

Ma attenzione alle sorprese. Nelle ultime ore in Piazzale Argentina gira una voce, che può essere una battuta ma fino a un certo punto: Quique Sanchez Flores è stato appena riallontanato dal Watford, ma la stima di Gino Pozzo verso di lui rimane intatta. Qualcuno sostiene che ora potrebbe essere dirottato a Udine. Fantacalcio? In Friuli oramai da anni ci si è abituati alle sorprese.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy