L'intera redazione di Mondoudinese esprime le più sincere condoglianze alla famiglia Mariottini per la scomparsa dello storico ex direttore sportivo bianconero Marino Mariottini.
udinese
Udinese-Iliria Ljubljana | Il riassunto del match: 3-0, tripletta di Nestorovski!
E' tutto pronto per l'ennesima amichevole stagionale. L'Udinese scende in campo contro l'Iliria Ljubljana (Serie B slovena). Inizialmente era stata organizzata una partita contro lo Schlake 04 ma, dopo le disposizioni delle autorità austriache, il big match è stato annullato per motivi di ordine pubblico. Seguiremo i bianconeri LIVE dal pre-partita al post-partita. Pagelle, riassunto, interviste ai protagonisti e top e flop. Insomma, seguiteci e rimanete sintonizzati su Mondoudinese.it per una domenica totalmente bianconera.
Riassunto primo tempo
Sottil ha le idee chiare. Fuori tutti i titolari di ieri, dentro un nuova squadra.
Udinese, 3-5-2: Padelli, Abankwah, Cocetta, Guessand, Molina, Lovric, Jajalo, Palumbo, Ebosele, Pafundi, Success.
Iliria Ljubljana, 4-2-3-1: Dzafic, Muzaferofic, Tomicek, Ivkic, Mlakar, Kepic, Piscule, Golob, Rotar, Stevanovic, Djermanovic.
Fa un certo effetto vedere Molina con la fascia di capitano al braccio. Nonostante le voci di mercato sul suo conto, l'argentino indossa la fascia con fierezza e orgoglio. L'Udinese ha il completo dominio del gioco. Gestisce il pallone con la calma e senza difficoltà. Pafundi prova a mettersi in mostra per dare un segnale importante a mister Sottil che oggi ha un occhio di riguardo nei suoi confronti. Le aspettative su questo ragazzo sono davvero alte, adesso sta a lui dimostrare il suo valore. L'impatto del ragazzo sul match è sicuramente buono. 0-0: al 45esimo la situazione è sempre la stessa. L'Udinese ha il controllo della gara ma è confusa. Poche idee, poca fantasia e tante corse a vuoto. Un primo tempo noioso che non ha nulla a che vedere con l'ottima partita giocata ieri contro l'Union Berlino. Secondo tempo <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA