udinese

Udinese-Iliria Ljubljana | Il riassunto del match: 3-0, tripletta di Nestorovski!

Nuovo giorno, nuova amichevole. Seguiremo i bianconeri LIVE sia nel pre-partita che nel post-partita con pagelle, interviste e molto altro

Redazione

Udinese

L'intera redazione di Mondoudinese esprime le più sincere condoglianze alla famiglia Mariottini per la scomparsa dello storico ex direttore sportivo bianconero Marino Mariottini.

E' tutto pronto per l'ennesima amichevole stagionale. L'Udinese scende in campo contro l'Iliria Ljubljana (Serie B slovena). Inizialmente era stata organizzata una partita contro lo Schlake 04 ma, dopo le disposizioni delle autorità austriache, il big match è stato annullato per motivi di ordine pubblico. Seguiremo i bianconeri LIVE dal pre-partita al post-partita. Pagelle, riassunto, interviste ai protagonisti e top e flop. Insomma, seguiteci e rimanete sintonizzati su Mondoudinese.it per una domenica totalmente bianconera.

Riassunto primo tempo

Sottil ha le idee chiare. Fuori tutti i titolari di ieri, dentro un nuova squadra.

Udinese, 3-5-2: Padelli, Abankwah, Cocetta, Guessand, Molina, Lovric, Jajalo, Palumbo, Ebosele, Pafundi, Success.

Iliria Ljubljana, 4-2-3-1: Dzafic, Muzaferofic, Tomicek, Ivkic, Mlakar, Kepic, Piscule, Golob, Rotar, Stevanovic, Djermanovic.

Fa un certo effetto vedere Molina con la fascia di capitano al braccio. Nonostante le voci di mercato sul suo conto, l'argentino indossa la fascia con fierezza e orgoglio. L'Udinese ha il completo dominio del gioco. Gestisce il pallone con la calma e senza difficoltà. Pafundi prova a mettersi in mostra per dare un segnale importante a mister Sottil che oggi ha un occhio di riguardo nei suoi confronti. Le aspettative su questo ragazzo sono davvero alte, adesso sta a lui dimostrare il suo valore. L'impatto del ragazzo sul match è sicuramente buono. 0-0: al 45esimo la situazione è sempre la stessa. L'Udinese ha il controllo della gara ma è confusa. Poche idee, poca fantasia e tante corse a vuoto. Un primo tempo noioso che non ha nulla a che vedere con l'ottima partita giocata ieri contro l'Union Berlino. Secondo tempo <<<