udinese

Karnezis, Thereau e Guilherme: “Non meritavamo queste sconfitte”

Karnezis e Guilherme commentano il ko dell'Udinese col Genoa

Redazione

Guilherme commenta la sconfitta con amarezza: "Purtroppo non abbiamo vinto, ma credo che abbiamo fatto una bella partita. Ora dobbiamo prepararci per la prossima sfida. Ora dobbiamo vincere in casa".

Orestis Karenzis è stato uno dei migliori: "Una sconfitta brutta, non meritavamo: abbiamo fatto una buona gara su un campo difficile. Abbiamo cominciato bene e segnato, poi abbiamo sofferto un po'. Potevamo segnare la seconda rete, poi il rigore ci ha fatto un po' male. Siamo rimasti indietro ed è finita male. Abbiamo giocato bene anche col Bologna. Non meritavamo queste sconfitte. ora però continuiamo prendendo le cose positive"

Per Piris "meritavamo il pareggio almeno, fa male perdere così. Fa male perchè sapevamo che questa non la dovevamo perdere, ma abbiamo ancora 13 gare per mettere a posto la classifica e rialzarci"

Infine Thereau: "Fa male, giocavamo uno scontro diretto: ci siamo messi da soli a dover affrontare Verona e Frosinone come due finali. Ci siamo messi da soli nei guai e dobbiamo uscirne assieme. Conosco questa zona e servono uomini per uscirne. Può dare coraggio che contro una squadra alla nostra portata se abbiamo fatto bene alla fine, possiamo farlo per 90 minuti. Spero che col verona ci stiano vicini anche col Verona"

tutte le notizie di

Potresti esserti perso