Larsen: “ho parlato con Jorgensen. Per domenica sono pronto”

presentato in conferenza stampa il nuovo acquisto danese Jens Stryger Larsen

di Paolo Minotti

E’ appena arrivato ma ha già voglia di mettersi a disposizione di mister Delneri eventualmente anche domenica a Ferrara qualora glielo chiedesse: “sono in forma perché ho già disputato delle partite ufficiali nei preliminari di Europa League con il mio ex club ”

Jens Stryger Larsen ha scelto senza particolari problemi l’Udinese, ad aiutarlo nella decisione è stato anche un ex bianconero, Martin Jorgensen, con il quale si è confrontato, arrivando alla conclusione che Udine sarebbe potuta essere la città ideale per lui, con la possibilità di giocare in un campionato importante come la serie A, con una squadra che è stata protagonista negli ultimi anni: “di qua sono passati anche Helveg e Jorgensen. Giocare in serie A è un onore, l’Udinese è una squadra di grande tradizione e ha un bellissimo stadio”.

Dice di ispirarsi a Dani Alves: ” sono veloce, corro molto, mi piace difendere ma anche sganciarmi se ce n’è la possibilità. Tra i giocatori che ricoprono il mio ruolo Dani Alves è il migliore e mi ispiro a lui ”

Indosserà la maglia numero 19: ” volevo la 17 che era la mia preferita ma è già occupata, così ho scelto la 19. Sono carico e darò il massimo”

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy