Larsen, oggi l’Udinese poi la Lazio? “Spero in qualcosa di nuovo”

Larsen, oggi l’Udinese poi la Lazio? “Spero in qualcosa di nuovo”

Per adesso Larsen ha giocato questo avvio tra luci e ombre come tutta la squadra bianconera forse proprio a causa delle voci di mercato che a Udine non vengono mai zittite. Così molti prendono il club come un porto di mare e il rendimento è fine alla cessione, non all’affermazione in bianconero.

di Redazione

Chi lo conosce ci assicura che Stryger Larsen per due stagioni (la scorsa e questa) ha suscitato l’interesse della Lazio. Che ci sia stata una trattativa vera e propria o solo fumo non è dato sapere, ma di certo la prima squadra della Capitale cercava un laterale destro. Oggi ha Lazzari, ma per il prossimo anno si parla ancora di Larsen per dare un ricambio al tecnico. “Spero di fare una grande stagione con l’Udinese, ma ammetto di voler provare qualcosa di nuovo – ammette il giocatore a BT -. Che sia in Italia o in un altro paese, non importa, ma ho l’ambizione di provare una nuova esperienza. Credo sia normale per un calciatore. Lavoriamo molto per crescere e poter ambire a squadre di livello sempre più alto. Il mio obiettivo è quello di fare bene in questa stagione, e vedere se la prossima estate si apriranno per me nuove opportunità anche perché sto crescendo: Ultimamente ho giocato sia sulla fascia destra che su quella sinstra, ma l’anno scorso mi sono trovato anche a fare il difensore centrale“, com e dire che oramai è pronto a essere utile in più ruoli.

Per adesso Larsen ha giocato questo avvio tra luci e ombre come tutta la squadra bianconera forse proprio a causa delle voci di mercato che a Udine non vengono mai zittite. Così molti prendono il club come un porto di mare e il rendimento è fine alla cessione, non all’affermazione in bianconero. Vecchio discorso che Marino deve limitare tra i vari compiti che gli sono piombati addosso. Vale per Larsen, ma anche per molti altri.

In Nazionale gioca prevalentemente a sinistra ma quello della posizione in campo per lui non è un problema.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy